Dolore addome e schiena

Salve, vorrei chiedere un'opinione su questi sintomi. È da un po' che ho mal di stomaco ed eruttazioni, che ho scoperto tramite una recente gastroscopia essere forse causate da cardias beante, ma da 3-4 settimane oltre a questo le mie feci sono diventate molli. La prima settimana liquide, ora un po' più consistente. Inoltre è qualche giorno che ho, all'altezza dell'addome a sinistra, un dolore alla schiena che aumenta dopo i pasti e quando mi stendo. Come potrei farlo passare?
Mi consigliate una visita da uno specialista?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In seguito alla gastroscopia è stata instaurata una terapia?

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Sisi, pantoprazolo la mattina appena sveglio e gaviscon pranzo e cena fino alla fine di Agosto.
P.S. Il dolore, sia all'addome che alla schiena, continua e di notte aumenta. L'oki non è il massimo per lo stomaco, secondo lei posso prenderlo lo stesso?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La consistenza delle feci può essere causata da interazione con i farmaci assunti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille! E per questo dolore all'addome che passa alla schiena che posso fare? La notte mi rende difficile dormire
[#5]
dopo
Utente
Stamattina, a causa di un aumento improvviso del dolore, mi sono fatto visitare da un gastroenterolgo (lo stesso che mi ha fatto la gastroscopia) che alla palpazione ha sentito il colon molto contratto e mi ha detto che è irritato. Mi ha prescritto Valpinax 20 10gg sì-10gg no per 2 cicli e VSL3. In più devo continuare la terapia con pantoprazolo. Ho iniziato la cura, ma se non dovesse passare cosa mi consiglia di fare?
[#6]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In tal caso deve tornare dallo specialista
[#7]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità!