Il medico di base ha effettuato la palpazione dell'addome dicendo che è tutto nella norma ,ho

buongiorno , sono giulia ho 24 anni, da due settimane ho avuto doloretti al basso ventre ..il medico di base ha effettuato la palpazione dell'addome dicendo che è tutto nella norma ,ho iniziato ad andare in bagno meno , le feci talvolta galleggiano e ogni tanto ho delle fitte nella parte alta dell'addome ...non continue ..ho effettuato un ecografia transvaginale ma tutto nella norma , mi ha detto che l' intestino un po alterato può essere... io sono molto ansiosa potrebbe essere un tumore al colon ? premetto che l'appetito non mi manca ...avevo fatto una gastrite nervosa e ora continuo anche a digerire ....grazie mille a chi mi rispoderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, ma solo colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)