Possibile tumore?

Buonasera,
chiedo un vostro consulto in quanto da diverso tempo lamento nodo alla gola, continue eruttazioni e nausea e repulsione con tanti diversi cibi.

Da poco ho effettuato l esame delle Beta hcg che è risultato a 162. 6 .

Non sono in cinta, ed ho letto che un valore alterato puo' significare anche tumore gastrico.... puo' essere questo il mio caso?

Aspetto una vostra risposta in quanto sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Troppo poco per parlare di una neoplasia gastrica.
Piuttosto traspaiono ansia e reflusso.
Ha pensato di effettuare una gastroscopia?

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Troppo poco nel senso che le Beta hcg sarebbero piu' alte? perchè le ho rifatte ed ora sono a 328 . Mi devo preoccupare per questo rialzo? L'ultima gastroscopia risale a 10 anni fa in cui si evidenziava esofagite e gastrite croniche. Secondo lei la dovrei rifare?