Pulsa lo stomaco

salve ho 22 anni mi capita ogni tanto che mi pulsa lo stomaco una sola pulsazione lo fa ogni tanto e ho la sensazione che mi pulsa anche il labbro inferiore nn lo fa sempre ogni tanto cosa puo essere? grz ho un po di paura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono delle semplici contrazioni muscolari di nessun significato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grz quindi e una cosa normale perché lo fa da un paio di giorni

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Nulla di patologico.