Nessuno mi ha saputo spiegare cos'è questo sapore di uovo marcio che mi sale in gola con

buonasera,
soffro da un anno di , come dicono i 5 dottori consultati, reflusso gastroesofageo.
per 6 mesi mi hnno curata con esopral 40mg,
poi per un mese esopral 20mg,associando dei fermenti lattici come lo zirfos, che non mi ha mai dato benefici.
ora mi hanno dato DOREMIFA sciroppo da 2 settimane e non c'è stato un giorno in cui sono stata bene
nessuno mi ha saputo spiegare cos'è questo sapore di uovo marcio che mi sale in gola con eruttazioni.
durante queste settimane sono andata di corpo a diarrea quasi tutti i giorni.
l'ultimo medico mi ha detto che il mio reflusso può dipendere dall'intestino ma non ha fatto niente pe approfondire la cosa.
potete aiutarmi, almeno a capire....sarà tutta la vita così!
ci tengo anche a dire che sono stata anoressica per 1 anno e bulimica per 6 anni, ne sono fuori da 2 anni circa.
grazie e scusate se mi sono dilungata troppo.
Irene
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi di reflusso, sopratutto se resistente a terapia prevede l' esecuzione di accertamenti strumentali che nel suo caso potrebbero essere indicati, oltre a valutare la possibilita' che i suoi sintomi almeno in parte possano dipendere da un altro problema magari associato al reflusso. Una visita specialistica permettera' di affrontare correttamente il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore,
grazie per avermi risposto ma vorrei sapere a quali accertamenti si riferisce, in modo da capirci qualcosa di più.
in più nemmeno lei mi ha risposto alla frase : "nessuno mi ha saputo spiegare cos'è questo sapore di uovo marcio che mi sale in gola con eruttazioni".
mi farebbe piacere se potesse chiarirmi le idee.
grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbero essere indicati esami tipo gastroscopia, ph petria, manometria..ma l' eventuale indicazione puo' nascere solo da una visita specialistica.
Non saprei come interpretare il sintomo da lei riferito.