Feci

Salve sono un ragazzo di 29 anni residente a Napoli, peso 85 kg x 1,90 di latezza. Da quasi un anno oramai è cambiato il mio modo di andare in bagno, mi spiego meglio, ogni volta che vado in bagno non riesco piu ad evacuare un modo sano cioe pezzi consistenti ma bensi pezzettini di mangiare quasi mai solidi. Facendo analisi e controanalisi per quanto riguarda la celiachia, intollaranze non è evenuto fuori nulla, il medico di famiglia mi ha detto che non riesco a digerire bene e mi ha dato una cura di LEVROBEN ma niente il problema persiste. Non avendo risolto il problema sono andato un un gastroenterologo il cui mi ha dato le OBRIMAL con cui sono sato un poco meglio....ma ilo problema si ripresenta sempre...Non vorrei fare una colonoscopia anche perche molto invasiva, ho tolto dalla mia alimetanzione caffe, latticini ma niente nulla da fare...sempre il gastroenterologo mi ha detto che è un problema di colon irratibile.....e non ci sta cura....VOLEVO UN OPINIONE IN MERITO DATO CHE CREDETEMI E' VERAMNETE BRUTTO...GRAZI MILLE ATTENDO RISPOSTA
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che lei abbia maturato un colon irritabile.

Spero che chi le ha prescritto terapia le abbia fornito le motivazioni per la stessa.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it