Feci chiare dopo asportazione colecisti

gentili dottori,volevo fare una domanda.

precisamente 7 giorni fa sono stato sottoposto a rimozione colecisti.fino a ieri andavo abbondantemente di corpo e le feci erano normalmente marroni,ma da stamani le feci sono di colore chiaro.

le urine invece sono chiarissime e non ho ittero delle sclere dell'occhio.

secondo voi dopo 7 giorni possono accadere queste cose o devo contattare immediatamente il chirurgo?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se non ha segni di ittero dovrebbe star tranquillo,
... ma una attendibile valutazione a distanza, senza visita, di un recente (7gg.) post-operato è velleitaria.
Ne parli comunque con il suo chirurgo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
dottore il medico mi ha visitato ieri,ha detto che era tutto ok e rimandato al 23 agosto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Pertanto è tutto ok!

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it