Analisi feci

buona sera.. ho 29 anni ed è da quasi un'anno che ho dei forti dolori addominali ho fatto la gastroscopia ma nn ha rivelato nulla .. una settimana fa sn stata in ospedale x forti dolori... il medico di turno mi ha consigliato di fare queste analisi è vorrei chiedere a voi un consulto x capire meglio..(sn molto preoccupata)vi ringrazio gia da ora x la vostra gentilezza... allego qui le risposte ..
ANALISI FECI
RES.ALIMENTARI PRESENTI
STERCOBILINA PRESENTE
STERCOBILINOGENO PRESENTE
RES. VEGETALI RARI
AMIDO ALCUNI GRANULI
FIB. CARNE RARE
SAPONI RARI
ACIDI GRASSI DIVERSI
GRASSI NEUTRI RARI
PARASSITI ASSENTI
SANGUE VISIBILE ASSENTE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito di questo esame dice poco, tuttavia le cause di dolore addominale possoo essere molte, credo quindi che una rivalutazione del suo medico sia la cosa migliore da fare per individuare la causa del problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it