Vorrei segnalare che è da trenta anni ormai che fa abuso di alcol

Buongiorno,
un mese fa mia mamma ha effettuato una gastroscopia allo stomaco e si è evidenziata la seguente diagnosi. Vorrei segnalare che è da trenta anni ormai che fa abuso di alcol. Gentilmente mi potete dare spiegazioni in merito in quanto il medico che ha effettuato l'esame è rimasto senza parole e la visita dovrà effettuarla solo il 17 nov.Grazie

" Discinesia esofagea, diverticolo esofageo, gerd in ernia iatale, gastropatia del corpo, egastrite erosiva antrale, duedenite".
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente si tratta di un quadro complesso. Sara' indicata probabilmente una terapia medica. Eventuali ulteriori accertamenti o indicazioni chirurgiche possono invece venire solo poste dal collega che la segue personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Favara della celere risposta,
aspetterò il giorno della visita e poi le farò sapere.
Ancora grazie e saluti.