Oggi in mattinata non appena vado per defecare avverto le feci di forma e consistenza normali

Gentili dott. Sono in cura urologica per presenza di infezioni di Pseudomonas aeruginosa, ed klebsiella pneumoniae risultata nel tampone uretrale prescrivendomi levoxacin 500 1Cp x 15 giorni profluss oggi iniziando la terapia antibiotica festagendo una serata di compleanno con amici ho preso un gelato e successivamente 2 bicchieri di prosecco avvertendo uno strano fastidio e dolore lato sx e dx addominale con crampi. Oggi in mattinata non appena vado per defecare avverto le feci di forma e consistenza normali inizialmente poi successivamente malformazioni e pastose chiare inoltre in fase di espellere si presenta fastidio Anale con bruciore nella menzione e striature di sangue rosso vivo commisto alle feci visibile ad occhio nudo avendo sempre la necessità di dover defecare potrebbe essere l'antibiotico? In quanto poiché o iniziato da ieri ad assumere si sono verificati i disturbi di tale problematica. Inoltre eseguendo dei test sulle intolleranze alimentari IgG4 si presentano lievemente allergico riso,aragosta,cipolla,pomodoro,zucchero di canna. Moderatamente allergico, grano,granchio,scampi. Mentre eseguendo il test di tipizzazione HLA:DQ2,DQ8 e DRB1 SUL ANALISI MOLECOLARE ESEGUITA DUL DNA ESTRATTO DAL CAMPIONE DI SANGUE PERIFERICO HA EVIDENZIATO LA PRESENZA DEGLI ALLELI: DQA1*05; DQB1*0301; DRB1*11 con esito di portatore di un aplotipo HP1 del DQ2 trans. Per tanto in base a tale referti e sintomi chiedo una valutazione medica su cosa si tratta e fare grazie.
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
le consiglio di debellare prima di tutto l'infezione urinaria di cui risulta sicuramente infetto, quindi faccia tutta la cura precritta e per la durata prescritta, e si attenga nel frattempo ad una dieta leggera evitando alcollici e cibi irritanti. In seguito l'urologo vorrà rivederla per la verifica necessaria.
Dopo tutto ciò affronterà , se persiste e a infezione urinaria risolta, l'eventuale problema gastroenterologico ricercando cause e rimedi.
cari saluti

dr. Luano Fattorini