feci con sangue ingestione vetro?

Buongiorno

Parto dall'inizio
Questo sabato mentre mangiavo un ciambellone preparato in casa, qualcosa mi ha tagliato la gengiva.. in seguito ho sputato ma non so se praticamente io abbia ingoiato la cosa e cosa in realtà fosse.
Non ho avuto particolari problemi di stomaco e di pancia diversi dal solito (ho il colon irritabile quindi bene di pancia non ci sto mai, ed ho diverse emorroidi che ogni tanto tornano).
Oggi, mercoledì mi sono accorta questa mattina andando in bagno di avere perdita di un po' di sangue nelle feci (colore rosato) premetto che ho anche problemi di ciclo e ultimamente per il nervoso mi è tornato a macchie quindi non ho la certezza da dove provenga il sangue.. ma ricordando l'episodio di sabato mi sono spaventata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna correlazione con quanto ha mangiato. Si tratta di un semplice sanguinamento distale, probabilmente mestruale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)