Reflusso esofageo sintomi

salve, sono un ragazzo di 19 anni e da qualche giorno accuso dei dolori all addome e al centro del petto e sopratutto la notte mi sale l acidita in gola
quando mangio e bevo a volte comincia a bruciarmi la gola e in piu ho sempre la gola secca
all eta di 10 anni mi e stato diagnosticato il reflusso gastroesofageo
nel mese di giugno ho fatto l eletrrocardiogramma e quindi ritengo che si possano escludere problemi cardiaci
potrebbe essere il reflusso la causa di questi dolori?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono i classici sintomi da reflusso. Serve una terapia con IPP.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)