Respiro che sa di pesce

Egregi dottori in pratica volevo descrivervi il mio problema che sarebbe avere il respiro che da di pesce e cosi anche l alito.
Ho effettuato una visita otorinologica e sono stato dal dentista ed entrambi mi hanno detto che e cause non sono di loro competenza .
Ho fatto anche le analisi del sangue e ho tutto nella norma.
Non saprei piu a chi rivolgermi,ho escluso per ora il gastroenterologo perché informandomi su internet sembra che sia minima la percentuale di alitosi riguardanti cause gastriche.
Ho una digestione a dir poco perfetta,defeco due o tre volte al giorno.
Informandomi su internet ho letto che la causa potrebbe essere la TMA ovvero sindrome dell odore di pesce oppure cause legate al fegato.
Avrei escluso la seconda in quanto ho solo 20 anni e non credo avere problemi simili,ma avevo ipotizzato potesse essere TMA in quanto quando mangio pesce la cosa si accentua.
Come potrei capire tramite analisi se sono affetto da TMA?
Magari se poteste indicarmi a quale specialista rivolgermi ve ne sarei grato.
Premetto che l odore c'è e viene sentito anche da altre persone quindi non si tratta di alitofobia.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei proprio, è una patologia che non conosco. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it