Un bufalo che non avrei problemi

Buonasera dottori ho deciso di affrontare un problema che mi porto dietro da anni...
Io quasi tutte le sere vomito o meglio mi induco il vomito la sensazione inizia sempre con una sensazione di pienezza che non mi da tregua fino che non pratico la manovra e istantaneamente tutto cessa... Sono 2 mesi che assumo il pantoprazolo e con quello il vomito è sparito iero e oggi mi sono dimenticato di assumerlo e stasera stessa identica cosa vorrei precisare che questo accade solo la sera mai a pranzo!! A pranzo potrei mangiare come un bufalo che non avrei problemi di digestione.
Io ho subito pensato a un cancro a questo punto.. Ma che cancro è che mi fa vomitare solo la sera e mai a pranzo o colazione!! Comincio a pensare di avere problemi alimentari ...
Il medico di base a conoscenza di questo mi ha detto che sono tutte forme ansiose invotandomi di recarmi dallo psicologo per farmo aiutare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi al cancro e credo che il suo medico abbia proprio ragione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per l sua risposta il dottore amico di famiglia mi ha insultando a fin di bene dicendo che potrei far esplodere l esofago forse per spaventarmi al fine di non praticare piu la manovra ..non saprei e reale la possibilità di un danno cosi grave all esofago?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo una .....bufala.