Cortisone

buonasera dottore,
ho diarrea cronica,febbricola,perdita di peso,e dolori fortissimi addominali.
si sospetta chron.
sto facendo la cura con il Intesticort con 3 capsule al giorno.Volevo sapere se altera i risultati dell'esame della microcapsula che dovrò fare tra un mese!!?
e se fosse chron dovrei rispondere alla cura ???

la ringrazio in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia non va sospesa in quanto deve controllare la patologia e non altera l'esito dell'esame.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)