Diarrea e febbre

Salve, premetto che 5 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza, niente sesso ma soltanto preliminari, e sono venuto a contatto con del suo sangue dovuto alla rottura dell'imene. 3 giorni dopo ho avuto una leggera febbre (37.5) e stanchezza. Poi del leggero vomito e dei dolori alla pancia. In seguito (circa 24 ore dopo) ho incominciato ad avere diarrea. Sono abbastanza ipocondriaco, Che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun collegamento fra i suoi sintomi ed il rapporto pregresso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
In che senso? Più che altro sono venuto a contatto con il suo sangue attraverso le labbra, e non vorrei fossero sintomi di hiv..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Direi di stare con i piedi per terra. Provi allora a parlarne con la sua ragazza e chiedere se è infetta..

[#4]
dopo
Utente
Siamo entrambi molto giovani, glielo ho chiesto e mi ha detto che non lo sa perché non ha mai fatto il test e anche perchè non le era mai neanche passato per la testa. Per lei quei sintomi possono essere sintomi di hiv? Tenendo conto che la febbricola è durata poco meno di un giorno e la diarrea subito dopo anch'essa per un giorno (3/4 volte in bagno).
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi e non ci pensi.

[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#7]
dopo
Utente
Dottore, un ultima domanda. Cosa può essere stato quindi? Può essere una gastroenterite virale?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
É la cosa più probabile.