Dolore fianco sinistro e schiena

Buongiorno dottore
È un mese che vado avanti e indietro dal mio dottore curante per cercare di capire il mio problema.
È iniziato tutto con un dolore sotto la costola e dietro la schiena lato sinistro. Una mattina mi svegliai con un accenno di cistite e per evitare mi venisse il dolore più forte decusi di prendere uns monuril che mi scatenò delle coliche. Andai al pronto soccorso e facendo un eco completa dell addome mi dissero che era semplicemente renella ad entrambi i reni.
A distanza di un mese mi è ritornato il dolore all adfome parte alta sotto la costola, all altezza dell ovaio ( in quest ultimo quando premo mi fa malissimo ), sul fianco e mi tira fino all inguine. Inoltre ho notato che non riesco a dormire sul fianco sinistro perché si irradia un dolore fino all altezza del rene costringendomi a cambiare posizione. Vorrei un consulto anche da lei dato che non riesco a capire l origine del mio problema. Inoltre due giorni fa avevo notato nell urina macchie marroncini credendo fosse un po di sangue, stamattina mi ritrovo con perdite di sangue (mestruazioni) anticipate di una settimana senza nessun sintomo. Non so se siano tutte coincidenze ma io non riesco davvero a capire cosa mi stia succedendo.
Spero in un suo consulto. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi sembrano di origine renale. Mi farei visitare da un urologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)