I più le ha assegnato valpinax ossia un antispastico

Buona sera egregi dottori, questa volta vi contatto per conto della mia fidanzata.
Allora lei ha 21 anni da un anno quasi avverte dei dolori alla pancia, come se fossero dolori di quando ha le mesturazioni, il dolore fondamentalmente lo avverte sotto la pancia al lato destro, infatti pensava fosse appendicite ma non lo è poiché ha fatto un ecografia ma non è stato riscontrato nulla. Lei ogni mattina prende il tirosint perché è tiroidea, quindi prende questi ormoni ogni mattina prima di effettuare la colazione. Va in bagno un giorno si un giorno no. Ultimamente ha notato che le sue feci sono gialle. Ogni sei mesi effettua la visita più I relativi esami che consegna alla dottoressa che la tiene in cura. Questo dolore la sta preoccupando, a volte ha anche ritardo nel ciclo mestruale. Ha anche delle emorroidi. È andata dal curante che le ha fatto la palpazione dell'addome non riscontrando nulla di anomalo. Le ha prescritto un fermento lattico da assumere per 20 giorni dal sei miliardi i più le ha assegnato Valpinax ossia un antispastico. È molto ansiosa. Che consigliate voi? Grazie

Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe trattarsi di colon irritabile. Una visita gastroenterologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it