Il breath test risultato positivo adesso è 1 mese che ho fatto la cura devo continuare o posso

Buongiorno il mio gastreterologa mi ha prestito tre mesi di fermenti lattici alternando una settimana con 6 compresse al dì di normix dopo aver fatto il breath test risultato positivo adesso è 1 mese che ho fatto la cura devo continuare o posso smettere e mi chiedevo se 6 normix al giorno non siano troppi vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se è risultata positiva al bt al lattulosio la rifaximina va riassunta alla dose di 6 cp x 15 giorni di continuo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)