Intesticort

dottore salva sto prendendo intesticort 3 capsule al giorno,da due giorni,ma le scariche non migliorano,dopo quanto dovrebbe fare effetto?
e il mio medico mi ha detto di eliminare tutti gli altri medicinali perché dovrò fare l'esame della microcapsula a settembre,la tachipirina posso prenderla o no?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per quale motivo sta assumendo il cortisone ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
perché si sospetta chron
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ad ogni modo deve attendere almeno una settimana per gli effetti....