Gastroenterite

Buongiorno, io lunedi ho avuto una leggera febbricola (la massima 37,7), di notte mi sono svegliato e ho vomitato una volta (avevo un forte mal di pancia). Il giorno dopo la febbre non c'era più ma non ero a 100, era come se me la sentissi comunque. Poi il giorno dopo 3 scariche di diarrea molto liquida, e continui mal di pancia verso il basso ventre. Il giorno dopo ancora ancora questi mal di pancia verso il basso come se dovessi andare di aria. Poi il giorno dopo ancora un altra scarica di diarrea con dolori ancora presenti. Oggi sono andato in bagno e niente diarrea. Però sia oggi sia gli altri giorni non ho tanta fame, mi sento abbastanza stanco e sicuramente non a 100. Poi un altra cosa che mi fa pensare: io 2 giorni fa ho baciato sulla bocca la mia ragazza, e lei ora non ha nulla, e nessun membro della mia famiglia fin'ora ha niente. Però ho letto che è molto contagiosa.. Potrebbe essere comunque ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente ha avuto un' enterite ora in risoluzione. Se persistono i sintomi si rivolga al suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it