Rumori alla pancia

Salve , giorni fa ho avuto forti dolori alla pancia che si manifestavano quando mi sdraiavo o mi alzavo , o quando facevo degli spostamenti. non andavo in bagno ed avevo dei forti crampi con rumori alla pancia. successivamente sono andata al bagno avendo diarrea. ora prendo dei fermenti lattici ma i rumori continuano e non poco e la diarrea è rimasta. cosa può essere? sono molto spaventata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Si tratta di meteorismo intestinale (gas) che si accompagna alla diarrea. Tutto transitorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)