Sindrome post colecistectomia

Salve, gentili dottori mi rivolgo a voi su questo sito per chiedervi aiuto. Racconto in breve la mia storia, nel 2012 mi sono operato di colecistectomia per via di calcoli presenti nella cistifellea, l'operazione e il post operazione sono stati tranquilli, dopo all'incirca 6 mesi ogni volta che mangiavo avevo urgenza di andare in bagno(molto spesso diarrea), facendo delle visite mi viene consigliata una dieta ricca di fibre, ma con nessun successo quindi mi sono informato su internet e c' è chi dice che era meglio non toglierla oppure chi ha risolto il problema con dei farmaci... Vorrei sapere se c' è qualche soluzione anche chirurgica, perché avendo 19 anni non voglio passare la vita dietro a qualche farmaco. Attendo al più presto un vostro consiglio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La terapia corretta della calcolosi della colecisti sintomatica e' la colecistectomia.
I sintomi attuali meritano di essere inquadrati correttamente ed e' tutto da vedere abbiano un qualche rapporto con la colecistectomia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it