La mia ela vostra tortura nel dubbio

buongiorno ..ieri mi ha risposto che continuo la mia ela vostra tortura nel dubbio di un tumore al colon e che i miei sono sintomi di colon irritabile.. oggi per colazione ho mangiato una mela, e subito dopo pranzo sono andata in bagno ed ho evaquato praticamente tutti i pezzi della mela, anche quello faa parte di colon irritabile? grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente... E mi auguro che questo non sia l'inizio di altra discussione senza sbocco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)