Ecografia addominale

Buon giorno
egr. dott.ri
mia moglie e da tre mesi che soffre di mal di pancia consultato il medico abbiamo effettuato i seguenti esami:
colonscopia (esito sporadici diverticoli), esami delle feci (negative) tac con contrasto, (negativa) ,esame celiachia (negativo)
ecografia addominale (negativo) visita ginecologa, Negativa , paptest negativo .il mio medico e il gastrointerologo ,hanno detto
che non hanno risposte da darmi. Una cura di normix di 2 pasticche al giorno ,1 pasticca la sera di debrum,e una la mattina di debridat
e 1 prima dei pasti , il normix è x 6 giorni .
ringrazio per la vostra disponibilità , ma non sappiamo più a chi rivolgersi , poichè il dolore va via per 3 gg poi ricompare.

distinti saluti lido
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Consiglierei di sentire un ulteriore parere gastroenterologico, per valutare se il dolore sia eventualmente imputabile ad un fatto vascolare del distretto splancnico ( addominale). Ovviamente il sintomo che riferisce è del tutto generico e senza una visita diretta appare impossibile dare una risposta corretta.