Diarrea persistente da 6 giorni

Buongiorno a tutti
Da 6 giorni, domenica per la precisione, continuo ad avere diarrea, 2-4 evacuazioni volte al giorno. La consistenza è praticamente liquida. All'interno della pancia e del colon inoltre ho una sensazione di "rigurgiti" e brontolii. E' una situazione molto fastidiosa anche perchè molte volte durante la giornata sento di dovermela trattenere ed è faticoso.
Secondo voi a cosa può essere dovuto questo disturbo?
Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una virosi intestinale. Dovrebbe assumere dei
probiotici ed integrare i liquidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)