Feci cambianti dimensioni

Buonasera a tutti.

Come potete ben vedere dai miei precedenti consulti, da inizio giugno circa ho sofferto di colon irritabile.

Adesso la situazione è nettamente migliorata, non ho né dolori né fastidi; tuttavia, attualmente le feci stanno assumendo delle forme un po' strane. Grumose, più larghe e un po' più corte del normale. Forse ho rescisso un po' troppo prematuramente la visita con il gastroenterologo, ma stando bene ho evitato di fargli perdere tempo. Secondo voi, queste forme da cosa possono esser dipese?

A risentirli.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É la normale varietà delle feci. Nulla di patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
La ringrazio nuovamente, buona giornata!