Problemi digestivi e defecatori

Egr. Dottori soffro di gastrite erosiva da reflusso gastroesofageo,gastrite antrale,ernia iatale da scivolamento,colon irritabile lungo il discendente ed sigma retto.. Ora in seguito a problemi ed infezioni alle vie urinarie mi chiedevo se lo xatral 10mg con Tavanic 500mg assumendo tali farmaci manifesto sintomi di lieve nausea e refflusso per tanto mi chiedevo se può causare problemi grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
E' possibile che la nausea che riferisce, se la comparsa è avvenuta in seguito all'assunzione dei farmaci indicati, possa essere un effetto indesiderato di essi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dott. Rossi la ringrazio per la sua cordialità ma voglio essere più preciso soffro di soffro di gastrite erosiva da reflusso gastroesofageo,gastrite antrale,ernia iatale da scivolamento,colon irritabile lungo il discendente ed sigma retto e brillante steatosi del fegato. Terapia per infezione urinarie che assumo e la seguente:
VECLAM 500 1CP DOPO PRANZO X 10 GG
BENTELAN 1MG 1 CP MATTINA E SERA X 5 gg POI SOLO MATTINA X ALTRI 5GG
PRADIF 0,4 1CP DOPO CENE C 1 MESE
LEVIAPROST CP 1 CP DOPO COLAZIONE X 1 MESE tale terapia può creare problemi in base a cosa soffro.