Mal di stomaco, vertigini, confusione mentale, senso di ansia dopo mangiato se sono seduto o tocco l

Salve,
É un mesetto che soffro di eventi molto particolari e sto malissimo, premetto che soffro di gastrite e prendo pastiglie gastroresitenti, ma ultimamente mi capita tutti i giorni dopo aver mangiato di avere dei dolori allo stomaco partendo dall altezza dell ombellico e subito dopo questo fastidio mi gira moltissimo la testa, ho una sensazione di debolezza e uno stato confusionale....come se tutto andasse in tilt!!! Questo mi capita soprattutto quando sono seduto o con una mano faccio pressione sulla pancia, avverto anche delle sensazioni di ansia all altezza del cuore! Sono veramente preoccupato....ho fatto analisi del sangue un mesetto fa e mi hanno riscontrato solo i globuli rossi un pò bassi...il resto é tutto ok...cosa posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di una sintomatologia su base ansiogena. Non si concentri troppo sul problema..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sig. Primario, cercherò di seguire il suo consiglio, la mia preoccupazione più grande è di aver un tumore all apparato digerente il quale mi causa tutto questo...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun rumore mi creda.