In serata ho notato la presenza di muco nelle feci

Dopo un aver preso 3 aerei per arrivare in Brasile, ho iniziato a percepire dolori di pancia.in serata ho notato la presenza di muco nelle feci. Oggi i dolori di pancia sono diminuiti ma c'è sempre una discreta presenza di muco. Personalmente ho iniziato a prendere fermenti lattici. Avete consigli da darmi.
Vi ringrazio per i vostri consigli.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun consiglio in quanto non vedo nulla di patologico. Si tratta di un aumento della secrezione mucoide del colon.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Stando lontano 10 mila kilometri stavo un po' in ansia. :)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene.