Nausea, bruciore schiena, nausea, cervicale

Salve,
Sono un ragazzo di 28 anni avevo bisogno di un consulto medico!
da un po di tempo soffro di stomaco parte alta e dolori retrosternale parte dorsale che si estende fino alle scapole e cervicale! Io ho effettuato negli ultimi tempi solo esami di emocromo e urine e rmn del tratto cervicale con riscontro un ernia e due protusioni! Premessa sono un ragazzo ansioso anche troppo, volevo sapere un parere su come muovermi!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere reflusso. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Favara ho parlato con il mio medico, ha riscontrato al al tatto gastrite e reflusso gastroesofageo!
Cura prescritta:
40mg pantorc
peridon prima dei pasti
dovro' effettuare anche una gastroscopia digestiva!
Ansia e stress possono incidere in tutto questo?
grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,certo.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta Dr. Favara!