Terapia con movicol

Buongiorno,
Ieri ho eseguito una visita dal gastroenterologo per problemi di stitichezza e mi ha prescritto come cura (oltre a diversi probiotici),il Movicol per 2 settimane 2 bustine al giorno. Quel che mi chiedo è: posso sciogliere le 2 bustine in mezzo litro d'acqua e dosarmele durante la giornata (es. due sorsi alle h.10 e un altro alle h.11 ecc..) o una volta sciolte devono essere "bevute" subito? Perdonate la domanda ma dopo un'ora di visita avevo così tante informazioni che qualcuna l'ho perduta. Spero di essere stata chiara.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, entrambe le soluzioni sono valide. Immagino voglia poi rivederla per indicazioni a medio e lungo termine. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si si,la ringrazio molto!