Stranissima gastrite!

Salve genitilissimi dottori. Vi voglio esporre io mio caso che da alcuni giorni mi porta dei disturbi che mi provacono disagio!
Da circa 2 settimane accuso bruciore insopportabile alla bocca dello stomaco, un bruciore come quando si ha fame! È un dolore che mi accomapagna per tutto il giorno, quando mangio si attenua per poi ritornare dopo 1- 2 ore dopo. Mangio tutto in bianco, riso in bianco, pasta in bianco e pollo bollito. Assumo Omeprazen da 20mg e gaviscon dopo ogni pasto, 3 volte al dì, non ma nonostante non trovo nessun beneficio. Ho paura di avere qualcosa di più importante. È gastrite persistente o qualcos'altro?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave, si tranquillizzi, ma bisogna rivedere la terapia con il suo medico per la gastrite-reflusso. In caso di persistenza è necessaria una gastroscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)