Alito ferroso

Salve, nonostante abbia una buona cura dell'igiene orale, lavo i denti dopo ogni pasto, 2/3 volte a settimana sciacqui con collutorio, sento, al momento dello sbadiglio un alito come dire ferroso, non so spiegare bene, come qualcosa di marcio. La mia, è un'alimentazione normale, sono attento ai dolci,fritture,bevande gasate ecc.. il medico mi ha prescritto il medargil ma leggendo su internet ho visto che è indicato per che soffre di meteorismo, aggiungo che ho un pò di aria, gonfiore addominale perchè ho la cattiva abitudine di mangiare in fretta ma cosa c'entra questo col problema dell'alito? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In farmaco non è per l'alitosi che di solito non riconosce cause digestive, ma del cavo orale o delle vie respiratorie superiori.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, il farmaco che mi ha prescritto il medico quindi è attinente al mio problema o meno?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74