Verme dentro al piatto!

Salve Dottori! Questa sera sono andato al ristorante e ho ordinato un hamburger con insalata e patatine! Finita la cena mi accorgo della presenza di un verme di piccoli dimensioni nel piatto! Un verme bianco con la punta nera! Non so se la punta nera sia la testa o la coda! Inizialmente si è mosso poi si è fermato penso sia morto! Ho vomitato subito dopo tutta la cena!
La mia domanda è la seguente! Posso incorrere in qualche problema? Se per sbaglio ho mangiato altro vermi presenti senza accorgermene o qualche uova rilasciata dal verme? Poi nelle ultime rigurgitate di vomito ho notato del poco sangue mischiato insieme al vomito! È normale?
Aspetto una vostra risposta!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non avrà conseguenze e e le tracce di sangue nel vomito sono date dalla rottura di qualche capillare. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio moltissimo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla.