Forte nausea dopo i pasti

salve, è circa una settimana che subito dopo i pasti avverto un forte senso di nausea ( indipendentemente da ciò che mangio) che svanisce dopo diverse ore; inoltre ho notato che per digerire anche un semplice piatto di pasta condito normalmente impiego circa 4 ore
Vorrei sapere come comportarmi
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signore,
la sintomatologia che espone richiede una visita medica (non necessariamente specialistica in prima battuta) per orientare la diagnosi. Successivamente può rivelarsi utile affrontare indagini strumentali.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.