Presunti doloretti lato del fegato

buongiorno...ho chiesto già un consulto un paio di mesi fa riguardo il mio problema...
in parole povere è da ieri sera che avverto delle piccolissime fitte che vanno e vengono al lato destro dell'addome (credo in prossimità del fegato) le fitte non sono forti ma lievi e vanno e vengono come detto prima..volevo sapere se questi sintomi possono essere considerati un campanello d'allarme per quanto riguarda il fegato?
non per essere ripetitivo...tengo solo a specificare che il mese di luglio ho fatto la cosa più sbagliata della mia vità..ho assunto del wintrol a compresse che è un 17 alfa alchilato..erano campsule di 10 mg.. assunto cosi
-1° settimana e 5° settimana
2 compresse al giorno 1 colazione 1 cena

-2° settimana 3° e 4° settimana
3 compresse al giorno 1 colazione 1 pranzo e 1 cena.

diciamo che la quinta settimana non l'ho completata del tutto..perchè anche se in ritardo avevo capito l'errore che avevo fatto..e quindi la 5° settimana ne presi 1 al giorno x 4-5 giorno (giusto per non staccare di botto). questo è stato il mio primo è ultimo "ciclo" che ho fatto in vita mia...e volevo sapere se esso può portarmi problemi in futuro e se i sintomi che ho scritto sopra sono riconducibili a esso.. prima di chiudere...volevo dirvi che prima di assumere il farmaco..presi 1 sola protezione per il fegato a capsula..io comunque ho 26 anni e faccio palestra da 8 anni e seguo una dieta proteica.
grazie per l'attenzione cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il fegato NON duole!
Lei continua a proporre lo stesso consulto al quale io ed altri Colleghi abbiamo già esaurientemente risposto!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia