L'esame istologico relativo alla colonscopia eseguita da mia mamma

Buongiorno dottori,
avrei bisogno di capire l'esame istologico relativo alla colonscopia eseguita da mia mamma (61 anni) 20 giorni fa, riporto pertanto di seguito:

Reperto A: frammenti di mucosa colica pseudo polipoide con aspetti iperplastici dell'epitelio ghiandolare.

Reperto B: Adenoma tubolare con displasia di basso grado.

Sottolineo che a giugno 2015 a mia mamma è stato asportato un tumore al colon con metastasi ovariche (anch'esse asportate in toto), le è stata somministrata chemioterapia adiuvante per 6 mesi e anche all'ultimo controllo effettuato (quelli regolarmente previsti nel follow up) è risultata malattia non presente.
Purtoppo non riusciamo a metterci in contatto con l'oncologo per la lettura dell'istologico di cui sopra.

Vi ringrazio anticipatamente per la gentile risposta
Marta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'esame istologico che riporta è del tutto benigno.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
La ringrazio moltissimo della risposta, nel frattempo siamo riusciti a contattare il medico e a far leggere l'esame, ma una ulteriore conferma di benignità è veramente gradita !
Grazie
Marta