Peso al petto e cattiva digestione

Salve cari dottori ho 26 anni e ho l ernia iatale e colon irritabile..prendo sempre il pantoprazolo 20 e da una settimana l ho smesso in quanto ho finito il blister..volevo provare a non prenderlo ma mi sono resa conto che da ieri ho un peso allo stomaco e faccio fatica a digerire come macigni...cosa può essere? È accompagnata da un senso di stordimento!
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina se ha una ernia iatale con reflusso gastroesofageo, particolarmente adesso che in atto il cambio stagionale, non conviene che lei sospenda il pantoprazolo. le consiglio di riprenderlo associando eventualmente un procinetico pre prandiale tipo Plasil o Motilex o similari (tenendo conto che danno spesso un pò di sonnolenza). cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia