Sospetta Celiachia - Quali esami fare

Salve,
ho eseguito alcune analisi per sospetta celiachia ma il mio medico mi ha detto che ha alcuni dubbi sulla lettura (sembrerebbe che la tipologia di analisi varia da regione a regione):

AB ANTI TRANSGLUTAMINASI RIFLESSA:
Immunoglobuline A riflessa valori:169 mg/dl nessun valore di riferimento ????

Anti Transglutaminasi IgA Valori:0.5 U/mL Riferimento: <10 Negativo (Elisa) >=10 Positivo

Vorrei capire se è ipotizzabile una sospetta celiachia oppure sono valori nella norma e scarto l'ipotesi.

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli esami sono negativi per celiachia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Cordiali Saluti