Polipi colecisti

Buongiorno
Vorrei se possibile un parere riguardo al mio problema.
Per problemi di ordine psicologico ( ansia e disturbo alimentare) sono ingrassato 60 kg in 2 anni, poi ho iniziato pian piano ad allenarmi esca mangiare meglio perdendone 50 negli ultimi 13 mesi ( perciò aumento e calo si sono verificati tra il 2013 è il 2016).
Ancor prima di ingrassare per altri problemi a livello gastroenterologico mi ero rivolto ad uno specialista che tramite ecografia ecofast individuo' quelli che definí 2 normali Polipi di colesterolo asintomstici della grandezza di pochi mm ( 6 il più grande).
Ora allenandomi molto forse ho sottoposto il mio fisico a stress eccessivi ma da un po' di tempo avverto dolore sotto costare destro e alle costole stesse ( preciso che ho anche uno schiacciamento vertebrale di D 11), questa domenica mi sono recato al pronto soccorso perché sembrava fosse anche legato all alimentazione, cioè cominciasse dopo il pasto ed ero preoccupato potesse essere la Colecisti visto che so che un brusco calo ponderale potrebbe anche dare problemi.
L ecografia però non rileva nulla se non i 2 soliti Polipi e ne danno circa le stesse dimensioni.
Ora mi domando se sia possibile che 2 Polipi del genere possano causare dolore e sintomi o. Se possa effettivamente essere legato a qualcosa di posturale o muscolo scheletrico.
Al Momento ho 95 kg, 13 mesi fa 145, e mi alleno con escursioni in salita e discesa per 2 o 3 ore al giorno, mangio bene sulle 3000 Cal consumandone 700 1000 solo con l'esercizio.
Ho inoltre svariati problemi a livello addominale come dolori e fitte che sembrano muscolari r di ordine digestivo, come sentire un peso tipo palla da bowling dopo i pasti.
Ho fatto 2 egds 2013 e 2014 sostanzialmente negative.
Esami sangue fatti qualche giorno fa nella norma

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza e senza visita, oserei dire che i suoi dolori nulla hanno a che fare con i polipi colesterinici della colecisti!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia