Pylera

BUONGIORNO, STO ASSUMENDO PYLERA 3 COMPRESSE PER 4 VOLTE AL GIORNO PIU' ESOPRAL DUE CP AL GIORNO PER ERADICAZIONE BATTERIO...LA TERAPIA GIA' DI PER SE E' PESANTE...ORA MI SONO ACCORTO CHE SUL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO C'E' SCRITTO CHE DURANTE LA TERAPIA NON BISOGNA ASSUMERE LATTE E LATTICINI...SONO AL 4 GIORNO DI TERAPIA E NON VORREI RENDERE VANA QUESTA TERAPIA DA CAVALLO...COSA NE PENSATE? STO PRENDENDO SOLO UN PO' DI LATTE LA MATTINA....HO VANIFICATO L'EFFETTO DEL FARMACO? GRAZIE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
I latticini ostacolano l'assorbimento della tetraciclina.
Purtroppo ciò avviene in modo non prevedibile e variabilevda persona a persona.
Una soluzione potrebbe essere quella di prolungare la Terapia di 1 o 2 giorni.
Ne parli con chi ha prescritto il trattamento.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia