E da un paio di mesi che ho un po di disturbi all intestino, con periodiche feci molle e di colore

buongiorno,sono un ragazzo di 30anni e da un paio di mesi che ho un po di disturbi all intestino, con periodiche feci molle e di colore marroni chiare, generalmente al mattino, in piu con parecchia aria maleodorante. questi episodi di feci molli sono come detto periodici, magari per una settimana vado bene e poi per 2/3 giorni mi ritorna il problema, ora sto facendo una cura di carbone vegetale e fermenti lattici, ma il problema anche se periodico rimane.volevo fare una premessa prima di questi problemi ho avuto problemi allo stomaco di inapetenza e parecchia nausea che dopo varie indagini ha provato una natura totalmente derivante agli stati d ansia cui sono soggetto, il problema allo stomaco ora e risolto, i miei problemi attuali possono avere la stessa natura di quelli sopra citati?
ultimamente ho fatte tutte le analisi del sangue e sono nella norma
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, la risposta è si.
Faccia, se non già eseguito, il sangue occulto nelle feci.
cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica