Pallina bianca nelle feci sintomi

Salve dottori.
Sono una ragazza di 20 anni;
Non so come sono arrivata a questo punto ma inspiegabilmente in 2 mesi ho perso 8 kg senza diete; Certo, ho iniziato un lavoro che richiede movimento fisico ma comunque questa perdita di peso mi sembra leggermente eccessiva..
La gente che mi conosce mi dice che sono bianchissima e che sono dimagrita molto.
In questi giorni ho episodi di vomito,nausea,mal di testa,diarrea alternata a stitichezza e dolori allo stomaco al mattino.
Stamattina sono andata in bagno, e nelle feci ho notato una specie di pallina bianca..
In questo periodo sto facendo una cura per le vie urinarie, sto prendendo bustine Ivuxur.
Ora vorrei chiedere, cosa potrebbe essere quella pallina? A cosa potrebbe essere dovuta questo perdita di peso?
Mia mamma sta cominciando a stufarsi perché ogni 3x2 mi dice che ho qualcosa.. Ma io non mi invento niente, tante volte cerco di sopprimere il mio malessere per non essere di peso ..
Vi ringrazio x le risposte, buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La pallina bianca potrebbe essere un residuo alimentare o del muco. Per la perdita di peso ci chiede un po' troppo via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)