Dolori addome sx con fumo dalle feci

Salve Dottori soffro di Esofagite erosiva,gastrite antrale,ernia iatale da scivolamento, di uno strano dolore addome sx con emissione di feci gialle chiare fuoriuscendo fuma avvertendo dissenteria con fastidio anche dietro la scapola sx sto assumendo levoxacin 500 a causa di altri problemi ora mi chiedo tale fastidio può essere preoccupante grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)