Cura reflusso

Buongiorno dottore... un giorno mentre ero nel letto avverto dei dolori di stomaco petto e braccio sinistro. Io subito ho pensato ad un infarto e mi sono recato in ospedale... mi hanno fatto l'ecg e risultava tutto nella norma e mi hanno diagnosticato un reflusso gastroesofageo.. mi hanno ordinato 40 giorni di peptazol 1 al giorno a digiuno... dopo 9 giorni non mi è passato ne il dolore di stomaco e ne i dolori al petto quindi chiamando la mia gastroenterologa gli ho spiegato che mi faceva male anche il petto oltre lo stomaco e mi ha associato alla mia cura il grastrotuss 2 al gg dopo i pasti per 7 giorni.. secondo lei con questa cura tutti questi dolori passeranno? Anche perché sono un ragazzo ansioso e ipocondriaco. Ho 18 anni.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'unico modo per saperlo è provare!
Segua con fiducia i consigli della mia Collega e sia meno ansioso!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor bacosi
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!