Stranei dolori

Saluti e grazie in anticipo, mi è capitato tanti messi fa di dover resistere alla voglia di andare in bagno davanti a un evidente male di pancia, ho dovuto resistere (proprio perché dove mi trovavo non potevo fare altro) fino ad arrivare a casa, sarò andato in bagno 2 o 3 volte quella sera, e fino lì tutto bene, però è successo che la mattina seguente sono andato in bagno e tra le fece c'era questa specie di mucco con un po di sangue e dopo quella volta tutto a posto, sono passati già un paio di messi e mi son trovato nelle ultime settimane che sempre che vado in bagno nelle fece trovo sangue, ho già fatto l'appuntamento con il dottore per domani, ma devo aggiungere che in questa ultima settimana ho sentito un leggero fastidio nella zona addominale che ogni tanto mi da anche fastidio nei testicoli, tra l'altro mentre scrivo questo messaggio ho iniziato a sentire nella "bocca dello stomaco" come se ogni tanto ci fosse un movimento anomalo tipo per capirci un battito forte e fuori tempo (se cosi si può dire), purtroppo è da una settimana che voglio farmi vedere ma..... almeno domani ce la farò. Se devo essere sincero sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se ho ben capito, tra i suoi disturbi, e' comparso sangue nelle feci.
La visita che fara' domani permettera' di stabilire un iter diagnostico e valutare se procedere con eventuali accertamenti.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it