Appendicite??

alve dottore. Ieri sera mi è preso un dolorino proprio dove sta l'appendicite ollegato ad un dolore al testicolo dx. Ora sono andato in panico e ho pensato subito al l'appendicite. Stamattina il dolore era lo stesso. Durante la notte nessun problema invece stamattina mi sono alzato con questo dolorino. Ho solo questo sintomo e non ho vomito nausea o febbre. Ho fatto la prova per spingere l'addome verso il basso e quando lo spingo sento poco fastidio, a volte neanche si sente mentre quando lo lascio non sento assolutamente fastidio.. secondo voi può essere appendicite? Perché sono in panico
Il dolore e lievissimo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza è impossibile dirlo.
Vada in pronto soccorso per un controllo.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia