Mal di stomaco/pancia, nausea, vomito, diarrea.

Salve, da più di 10 giorni ho mal di stomaco/pancia accompagnato da forte nausea e vomito, e da diarrea acquosa (1 o 2 volte il giorno). All'inizio dei sintomi sono andata dal mio medico di famiglia, che dopo avermi visitato mi ha prescritto duspatal (1 la mattina dopo colazione ed una dopo cena) e plasil (una un quarto d'ora prima ogni pasto principale). Ad oggi non è cambiato nulla anzi sto malissimo, nonostante la fame appena mangio inizia la nausea se non il vomito. Ho h24 dolore allo stomaco come si avessi una morsa, non cambia nulla se cambio posizione o se cammino. Sono stata al ps che mi ha detto di prendermi appuntamento da un grastrointerologo (e tutto ciò senza visitarmi). L'unico medicinale che prendo ogni giorno è un protettore gastrico (kruxagon) ed al bisogno riopan gel perche fin da quando ero piccola ho sempre sofferto di un po di acidita, e digestione difficoltosa. Ho avuto in passato (all'età di 10 anni circa helicobacter pylori). Secondo lei cosa può essere? Mi sto spaventando tantissimo, perché ad oggi mi è subentrato anche il mal di schiena. Martedi avro la visita... ma ho paura che mi succeda qualcosa e non arrivarci....... mi aiuti. Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione. Aspetto risposte il più presto possibile.....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna paura. Ha già fatto la visita ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)