Colonscopia

Per sangue nelle feci (non occulto )ho fatto una colon . Oltre ad emorragia e ad un polipo di 2 mm asportato il dottore non è potuto andare oltre il sigma x feci . Ma è riuscito a vedere un altro polipo di 10 mm non asportato sempre x feci e dolori . Si consiglia tac colon e eco pelvica. Secondo lei perché non ero pulita dalle feci nonostante sia stata zelante nella preparazione ? Sono preoccupatissima . Che motivo ci potrebbe essere ? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può succedere che non ci sia una adeguata preparazione anche senza patologie. Bisogna adesso attendere la TAC per capire ...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La tac ce l'ho tra 6 mesi . Nel frattempo posso stare tranquilla? IO ho sempre la sensazione di dover andare in bagno. Posso star tranquilla?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Starei tranquilla....
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite